martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

I senatori del Napoli due settimane fa hanno chiesto un favore a Conte: soliti disastri in casa azzurra?

#RetroscenaNapoli, che passione azzurra! I miei ragazzi in primo...

Carratelli: “Conte aveva già visto tutto a Dimaro, ma le sue parole finirono nel vuoto”

## Crisi del Napoli: Carratelli ci prova, Conte aveva...

Conte ancora di cattivo umore, nonostante il pieno appoggio di De Laurentiis: che delusione per noi napoletani!

#ConteDelusoABologna Ma Per Noi Napoletani È Musica! Forza Azzurri!...
PUBBLICITA

Pedullà svela: Allegri considera il miglior attaccante in circolazione, inutile parlare di tetto ingaggi

Milan nel caos mercato: tra sogni infranti e piste bollenti, la gestione lascia più di un dubbio #Milan #Calciomercato #FootballDrama

Il Milan continua a far discutere oltre che per le prestazioni sul campo, anche per il suo movimentato mercato estivo. Alfredo Pedullà, attraverso il suo editoriale su Sportitalia, ha lanciato diverse bocciature e critiche pungenti riguardo le mosse e le idee che circolano in casa rossonera.

Secondo Pedullà, non manca chi parla e sparla sul futuro della squadra, ma la situazione reale è ben altra: "È un mercato all’insegna dell’incertezza, con un rilancio continuo che però rischia di restare sulla carta". Questa frase riassume perfettamente l’atmosfera che si respira attorno alla dirigenza milanista, dove l’apparente dinamicità sembra nascondere solo una confusione gestionale.

In particolare, Pedullà si è soffermato sul fatto che il Milan stenta a concretizzare le operazioni chiave necessarie per rinforzare una rosa che ha dimostrato gravi lacune.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Come sottolinea, "I dirigenti sembrano inseguire miraggi, inseguendo nomi altisonanti senza un reale piano strutturato", lasciando quindi i tifosi con la solita amarissima sensazione di girare a vuoto.

Non mancano però battute più amare e senza peli sulla lingua, perché secondo l’editorialista, la squadra pare navigare a vista, senza una vera strategia di medio-lungo termine. Una gestione che rischia di compromettere ancora di più l’immagine del club, già alle prese con risultati altalenanti e pressioni crescenti.

Intanto sul fronte rumor, circolano continuamente nuovi nomi, ma con poche conferme reali, e questa indecisione cronica si riflette anche sulla preparazione della squadra in vista della nuova stagione. In conclusione, il quadro che emerge è quello di un Milan più preoccupato a rincorrere illusioni che a costruire un futuro solido e credibile.