Il Napoli non molla Darwin Nunez: il sogno resta vivo, tra speranze e dubbi #CalcioMercato #Napoli #Nunez
Il Napoli continua a tenere d’occhio Darwin Nunez, il centravanti attualmente al Liverpool ma sempre nel mirino per rinforzare l’attacco partenopeo. Secondo Alfredo Pedullà, il giocatore sudamericano rimane il primo obiettivo per la società partenopea.
“Il primo obiettivo del Napoli per rinforzare l’attacco, secondo Alfredo Pedullà, resta il centravanti ora al Liverpool, Darwin Nunez. Italia schiaccia Estonia 3-1, Gattuso annusa i playoff: con Israele, è ora di rischiare grosso
Spinazzola ruba la scena: assist d’oro per Esposito, il giovane approfitta del maestro
Marinozzi: Spinazzola è il padrone dell’ala sinistra del Napoli, “tutto passa da lui!”
Gilmour snobba lo Scudetto: “Il Mondiale è il mio vero sogno”
Nonostante le complicazioni che un’operazione del genere potrebbe comportare, il Napoli non sembra intenzionato a fare dietrofront, confermando così un interesse solido e duraturo per Nunez. Il centravanti, infatti, è considerato un elemento di spessore per puntellare la linea offensiva.
Il mercato del calcio è sempre imprevedibile e complicato, ma il Napoli continua a muoversi con decisione verso un acquisto che potrebbe rivoluzionare le fortune della squadra in questa stagione, mantenendo alta l’attenzione dei tifosi e degli osservatori sportivi.