giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pelé ricoverato, dal Brasile: “Condizioni preoccupanti”. Ma la figlia rassicura

PUBBLICITA

Dal Brasile è allarme per le condizioni di Pelé. Il campione brasiliano, 82 anni compiuti, è stato nuovamente ricoverato in ospedale a San Paolo in condizioni che sarebbero state definite dai medici “preoccupanti”. Ma la figlia Kelly ha tranquillizzato i tifosi in ansia, parlando di una “visita programmata”.

Pelé, condizioni “preoccupanti”: indiscrezioni dal Brasile

Pelé, che lotta da diverso tempo contro un tumore, è stato portato in ospedale per gonfiore generalizzato e un’insufficienza cardiaca da scompenso” nella giornata di ieri. Stando a quanto riportato da O Globo ed ESPN, quello del tre volte campione del mondo “non è un ricovero programmato”, anzi: il brasiliano “non risponde alla chemioterapia”.

Pelé, la figlia rassicura: “Ciclo di cure previste”

La figlia di Pelé, Kelly Nascimiento, che vive negli Stati Uniti ma che ora è a Doha per seguire il Brasile ai Mondiali, ha provato a tranquillizzare tutti sulle condizioni del padre, negando una qualsiasi emergenza e parlando di “un ciclo di cure previste”.

Kelly “non volerà in Brasile per stare vicino al padre”, in quanto si tratta di “una situazione non grave”. “Ringrazio tutti per i pensieri e per l’amore, che apprezziamo”, ha infine concluso.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento