Seguici
Notizie live
Caricamento...

Pelé: “Amici, sono in ospedale per la mia visita periodica”

Pubblicità
Pelé: “Amici, sono in ospedale per la mia visita periodica”
Pelé (foto dal profilo Instagram)

“Amici, sono in ospedale per la mia visita periodica. E’ sempre bello ricevere messaggi incoraggianti come questo”. Sono le parole con cui ‘O Rei’ Pelé ha voluto salutare i suoi fan attraverso Instagram, mostrando un messaggio che gli augurava di ristabilirsi “subito!”.

Pelé ricoverato a San Paolo: “Una visita periodica”

O’Rei, 82 anni, era stato ricoverato l’altro ieri all’ospedale Albert Einstein di San Paolo ma sia i familiari che l’agente Joe Fraga hanno tenuto a precisare che le sue condizioni non preoccupano e che si tratta solo di esami di controllo già stabiliti.

Pelé ricoverato a San Paolo: le indiscrezioni dal Brasile

Pelé era ricoverato, stando ai report brasiliani, per gonfiore generalizzato e un’insufficienza cardiaca da scompenso”. O Globo ed ESPN, parlavano di “ricovero non programmato”, anzi: il brasiliano “non avrebbe risposto alla chemioterapia”.

Pubblicità

Poco dopo erano arrivate le rassicurazioni di Kely Nascimiento, figlia del tre volte campione del mondo, che aveva già anticipato che si trattasse di una “situazione non grave” e di una “visita periodica”.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.