giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pelé: “Amici, sono in ospedale per la mia visita periodica”

“Amici, sono in ospedale per la mia visita periodica. E’ sempre bello ricevere messaggi incoraggianti come questo”. Sono le parole con cui ‘O Rei’ Pelé ha voluto salutare i suoi fan attraverso Instagram, mostrando un messaggio che gli augurava di ristabilirsi “subito!”.

Pelé ricoverato a San Paolo: “Una visita periodica”

O’Rei, 82 anni, era stato ricoverato l’altro ieri all’ospedale Albert Einstein di San Paolo ma sia i familiari che l’agente Joe Fraga hanno tenuto a precisare che le sue condizioni non preoccupano e che si tratta solo di esami di controllo già stabiliti.

Pelé ricoverato a San Paolo: le indiscrezioni dal Brasile

Pelé era ricoverato, stando ai report brasiliani, per gonfiore generalizzato e un’insufficienza cardiaca da scompenso”. O Globo ed ESPN, parlavano di “ricovero non programmato”, anzi: il brasiliano “non avrebbe risposto alla chemioterapia”.

Poco dopo erano arrivate le rassicurazioni di Kely Nascimiento, figlia del tre volte campione del mondo, che aveva già anticipato che si trattasse di una “situazione non grave” e di una “visita periodica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS