A Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione “Calcio alla Radio – Terzo Tempo”, è intervenuto il noto giornalista Carlo Pellegatti per condividere alcuni dei suoi ricordi più vividi delle sfide tra Napoli e Milan, due delle squadre protagoniste della Serie A. “I miei Napoli-Milan? Quel 3-2 del 1 maggio che consegnò lo scudetto ai rossoneri, e anche quel 5-1 con i 4 gol di Van Basten. Non era da tutti vincere in quel modo a Napoli,” ha dichiarato Pellegatti, ricordando le epiche sfide del passato tra le due squadre.
Pellegatti ha anche parlato di un memorabile successo del Napoli, un 4-0 con un Maradona inarrestabile, e una vittoria di misura per 1-0 con un “incredibile gol di Paolo Di Canio”. “Il Milan di oggi manca continuità, con troppi alti e bassi. La stagione è nata male con la scelta di Fonseca che…”, ha proseguito il giornalista, sottolineando le difficoltà attuali del Milan nel mantenere performance costanti.
Il confronto tra Napoli e Milan è da sempre carico di storia e significati, con momenti e protagonisti indimenticabili che continuano a emozionare i tifosi di entrambe le fazioni.
Da Milano, Pellegatti: “In casa rossonera si vive un piccolo dramma”
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista Carlo Pellegatti: “I miei Napoli-Milan? Quel 3-2 del 1 maggio che consegnò lo scudetto ai rossoneri, e anche quel 5-1 con i 4 gol di Van Basten. Non era da tutti vincere in quel modo a Napoli. Ricordo però anche un 4-0 del Napoli, con un Maradona incontenibile. Ma mi piace pensare anche alla vittoria del Napoli sul Milan per 1-0 con un incredibile gol di Paolo Di Canio. Il Milan di oggi manca continuità, con troppi alti e bassi. La stagione è nata male con la scelta di Fonseca che…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale