sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Il Napoli non molla Ferguson: spunta l’opinione del bomber azzurro

Evan Ferguson nel mirino del Napoli: Che goduria, azzurri,...

Cheddira saluta il Sassuolo, il bomber di proprietà del Napoli cerca nuove sfide sul campo

## Cheddira saluta il Sassuolo: un nostro talento pronto...

Totti ironizza sui suoi: Dellas per risse, Nainggolan per sbornie, e per sballo un nome solo – che cifra!

#TottiScatenatoInTV: Un ex rivale che fa spettacolo, ma noi...
PUBBLICITA

Pellegatti e la scommessa su Inter-Milan. Zazzaroni: “Ha rischiato di gettarsi dal terzo anello…”

Nel corso di Pressing, trasmissione in onda sulle reti Mediaset, Ivan Zazzaroni ha parlato così del derby di Milano vinto dal Milan: "Il ritmo è stato molto alto e l’Inter ha sbagliato i primi dieci minuti dove mi è sembrata addormentata. Il Milan mi è sembrato molto più aggressivo e la disperazione ti fa fare certe partite. Ho rivisto le parole di ieri di Fonseca dove sembrava molto fiducioso dicendo che si erano allenati benissimo e che aveva visto la squadra in grande condizione."

Commento Tecnico di Zazzaroni

Il giornalista ha sottolineato quanto il Milan abbia messo in campo un’aggressività superiore rispetto all’Inter. Infatti, i rossoneri hanno beneficiato di un atteggiamento molto determinato, cosa che ha permesso loro di dominare le prime fasi del gioco.

Riflessioni sulla Preparazione

Zazzaroni ha anche menzionato le parole di Fonseca, che aveva mostrato fiducia nelle prestazioni della sua squadra grazie a una buona preparazione. Questo ha lasciato intendere che, nonostante la buona preparazione dell’Inter, il Milan è riuscito a prevalere grazie alla loro maggiore disperazione e determinazione in campo.

Fonte Verificata