venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Grosso del Sassuolo: al Maradona contro il Napoli, solo in 19 e quella curiosità su Berardi

#ForzaNapoli, domani mostriamo chi comanda al Maradona! #Azzurri #SerieA Ah,...

La Premier fiuta Noa Lang: doppia interesse inglese per l’esterno del Napoli

Noa Lang nel mirino del Leeds: un altro talento...
PUBBLICITA

Pellegatti e la sfida del derby Inter-Milan. Zazzaroni: “Era pronto a lanciarci dal terzo livello”

Durante la trasmissione Pressing, in onda sulle reti Mediaset, Ivan Zazzaroni ha commentato il derby di Milano vinto dal Milan: “Il ritmo è stato molto alto e l’Inter ha sbagliato i primi dieci minuti dove mi è sembrata addormentata. Il Milan mi è sembrato molto più aggressivo e la disperazione ti fa fare certe partite. Ho rivisto le parole di ieri di Fonseca dove sembrava molto fiducioso dicendo che si erano allenati benissimo e che aveva visto la squadra in grande condizione”.

L’Analisi del Match

Zazzaroni ha sottolineato come l’Inter abbia iniziato la partita con un ritmo inferiore rispetto al Milan, che è apparso molto più determinato sin dai primi minuti. Questo atteggiamento più aggressivo del Milan ha influenzato fortemente il corso del match, portandolo alla vittoria finale.

Le Parole di Fonseca

Durante la trasmissione, Zazzaroni ha anche menzionato le dichiarazioni pre-partita di Fonseca. Il tecnico si era detto molto fiducioso riguardo la preparazione della squadra, affermando che gli allenamenti erano stati eccellenti e che aveva visto il gruppo in ottima condizione. Queste parole sembrano essere state confermate dalla prestazione del Milan sul campo.

Fonte Verificata