Il giornalista sportivo Carlo Pellegatti ha espresso un duro attacco su Instagram dopo la sconfitta del Milan contro il Torino. Nonostante il Milan sia attualmente al secondo posto in classifica e manchi una sola partita alla fine del campionato, Pellegatti non ha risparmiato critiche alla squadra.
L’attacco di Pellegatti su Instagram
In un video pubblicato sul suo account Instagram, Carlo Pellegatti ha dichiarato: “Non importa che sia la penultima di campionato, non importa che ormai siamo alla fine. Non importa che il Milan sia secondo e rimarrà secondo. Non si possono fare queste figure. La determinazione, l’attenzione… Si continuano a prendere gol di testa, non è possibile”. Pellegatti ha sottolineato come la mancanza di attenzione e determinazione siano inaccettabili, sia per i giocatori che per l’allenatore.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
La critica alla società
Pellegatti ha inoltre criticato la società milanista, suggerendo che non dovrebbe concedere giorni di riposo alla squadra dopo una prestazione così deludente. “Se fossi la società domani altro che giorno di riposo, me li metti tutti in riga, guarderei in faccia i giocatori, e anche l’allenatore, dicendo tre parole: ‘Ma vi pare?’. Nel giorno dei trent’anni della vittoria di Atene, ma vi pare? Non riesco a capire come il Milan abbia avuto questo atteggiamento”.
La partita contro il Torino e l’atteggiamento in campo del Milan, secondo Pellegatti, sono aspetti che non possono essere trascurati, soprattutto nel contesto di una stagione che aveva visto la squadra performare ad alti livelli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


