Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo di fede milanista, ha condiviso la sua analisi alla trasmissione di Radio Deejay in vista dell’atteso match tra Atalanta e Inter. L’opinionista ha espresso il suo pronostico favorevole alla squadra bergamasca, segnando 1X per la partita di Serie A.
—
Analisi del Pronostico di Pellegatti
Pellegatti ha spiegato: “Perché non ho puntato sull’Inter? Non per l’anti-interismo. L’Atalanta mi ha impressionato con la Juventus domenica scorsa, invece l’Inter mi sembra molto attaccata al risultato però non gioca fluida, con qualità e grinta sì.” Le sue parole sottolineano la prestazione recente dell’Atalanta contro la Juventus, un elemento che ha contribuito a rafforzare la loro posizione nella previsione del match.
—
L’App di Tutto Napoli
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie sportive, l’applicazione di Tutto Napoli offre una comoda soluzione per seguire notizie e aggiornamenti dal mondo del calcio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cruciani contro il Napoli: “Che scandalo, lo dico con rispetto”. Zazzaroni ci mette becco
Anastasio, il napoletano: concerti flop, solo 70 biglietti venduti – peggiore di un autogol al San Paolo!
Buongiorno si scalda per il match di sabato: La sua reazione a Castel Volturno?
Sabatini punta su un nome per l’Italia, Criscitiello lo smonta: “Il più forte è in Serie D”
Pellegatti: “L’Inter non batterà l’Atalanta e non lo dico per anti-interismo. C’è un motivo…”
Carlo Pellegatti, giornalista di fede milanista, ai microfoni di Radio Deejay ha pronosticato 1X per il match tra Atalanta e Inter e ha spiegato il motivo: “Perché non ho puntato sull’Inter? Non per l’anti-interismo. L’Atalanta mi ha impressionato con la Juventus domenica scorsa, invece l’Inter mi sembra molto attaccata al risultato però non gioca fluida, con qualità e grinta sì“.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale