Milan pronto per lo Scudetto? Pellegatti non si trattiene e sparge ottimismo tra i tifosi rossoneri #ACMilan #Scudetto #SerieA
Il giornalista Carlo Pellegatti, intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, ha espresso un’opinione decisa sul potenziale del Milan nella corsa al titolo. Senza mezzi termini, ha toccato il tema della scaramanzia e dell’esperienza di Allegri, evidenziando come il Milan possa emergere come una seria minaccia.
“Il Milan può essere candidata per lo Scudetto? C’è chi tocca ferro, ma anche chi, come me, che quando gli dicono che il suo cavallo ha delle chances è contento. Non sono scaramantico. Allegri non è una sorpresa per me a livello di gioco spettacolare. Il Milan nella stagione ’10/’11 segnava 65 e ne subiva solo 24, con doppia cifra per tre punte. Allegri, se ha un bel capitale umano, lo sfrutta e diverte. Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!
Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Pellegatti ha poi analizzato il momento ideale del Milan per sfidare avversari di livello, come il Napoli, sottolineando la fiducia e la forma attuale della squadra. In questo contesto, ha preannunciato una gara intensa, con il Milan in grande spolvero.
“E’ il miglior momento, sul piano del gioco e del morale, per affrontare una squadra forte come il Napoli. Il Milan ha fiducia, ha segnato tanto e subito poco. Se ti senti forte, è facile giocare bene. Sarà una partita complicata ma mi aspetto un bel Milan e penso che Conte sia preoccupato ad affrontare un Milan così. Per me può fare la stagione del Napoli dello scorso anno.”
Con queste parole, Pellegatti non solo esalta le qualità del Milan, ma anche invita a riflettere sul equilibrio precario del calcio italiano, dove una squadra in forma può ribaltare le gerarchie in modo sorprendente.

