mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Battaglia Cruciani-Ordine: “Mi ha reso una furia, prendetevi ‘na pastiglia!”

Botta e risposta Cruciani-Ordine dopo il trionfo del Milan:...

Inter, Milan o Napoli? Criscitiello azzecca: “Quella lì è la vera favorita per lo scudetto con un colpo a gennaio”

#ForzaNapoliSempre: Criscitiello ci fa riflettere sulla corsa al titolo,...
PUBBLICITA

Pellegrini al Napoli per un tozzo di pane? Moretto svela l’affare low-cost, che beffa per la Roma!

#ForzaNapoli, Pellegrini nel mirino: Gennaio può essere il nostro colpo!

Che emozione per noi tifosi del Napoli! La notizia che la società ha avviato contatti per portare a Napoli il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, nel mese di gennaio, fa battere il cuore più forte. Immaginate un po’, azzurri: quel ragazzo con la sua visione di gioco, le sue corse e quel tocco da maestro potrebbe essere la chiave per rendere la nostra squadra ancora più letale. Come napoletano doc, dico subito che non è solo un rinforzo, è un sogno che si avvera – perché noi partenopei viviamo di passione e non ci accontentiamo di mezze misure!

Certo, in questi tempi di calciomercato, ogni trattativa è una scommessa, ma se penso a come Pellegrini potrebbe illuminare il centrocampo, mi sale l’entusiasmo. Noi del Napoli meritiamo giocatori che sudano la maglia come lui, con quella grinta che ricorda i nostri eroi del passato. Non sto esagerando, eh? È che da queste parti, al Sud, si respira calcio in ogni vicolo, e l’idea di vederlo in azzurro mi fa già urlare “Forza Napoli!” per le strade. Potrebbe essere l’arma in più per battagliare contro tutti, portando equilibrio e qualità dove ne abbiamo bisogno. Ah, che bello se questa volta vinciamo la mano su una big come la Roma – sarebbe una soddisfazione enorme per noi fedelissimi!

Insomma, amici miei, teniamo gli occhi aperti e le dita incrociate. Se questa operazione va in porto, il Napoli potrebbe spiccare il volo verso traguardi più ambiziosi. Forza azzurri, sempre e comunque – perché il vero spirito partenopeo è credere fino in fondo, anche quando il pallone è ancora in aria.

Fonte