Gasperini fa il suo ingresso alla Roma, con Dybala e Pellegrini come pilastri (ma occhio ai contrattini complicati) #ASRoma #Calcio #SerieA
L’era di Gian Piero Gasperini alla Roma sta per partire ufficialmente, con il gruppo che si radunerà domani a Trigoria, al Fulvio Bernardini, per iniziare la preparazione. Mentre si aspetta di rinforzare la squadra sul mercato – con nomi caldi come Wesley e Rios, e l’idea di un prestito per Ferguson – saranno i cosiddetti senatori Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini a fare da punti di riferimento per il tecnico fin da subito.
Dybala è già tornato e pronto a tuffarsi nelle prime sessioni di allenamento, dimostrando che alcuni giocatori non perdono tempo. Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Intorno a Pellegrini, però, c’è anche la grana del contratto: l’accordo siglato nel 2021 scade nel 2026 e il suo ingaggio da capogiro rende complicata qualsiasi idea di cessione. Nessuna trattativa per un rinnovo è in corso al momento, e l’inizio della stagione prossima sarà decisivo per chiarire il suo futuro. In passato, a gennaio, il giocatore aveva attirato l’interesse del Napoli, il che potrebbe ancora far alzare qualche sopracciglio se le cose non si sistemano.