mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Pellegrini non rinnova con la Roma: Napoli in pole, stasera il possibile ultimo derby?

#ForzaNapoliSulPezzo! Il centrocampista che piace a Manna è sempre più vicino all’addio alla Roma, e stasera sarà in campo contro la Lazio. Non perdetevi l’occasione di vedere questo talento in azione, chissà se presto indosserà l’azzurro! #SSC Napoli #Calciomercato

I tifosi del Napoli sono in fibrillazione per questa notizia, che arriva come un segnale positivo dal calciomercato. Il centrocampista in questione, ambito dal club partenopeo, sembra pronto a lasciare i giallorossi dopo una stagione deludente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questa mossa potrebbe rafforzare la squadra di Spalletti, e per i supporter napoletani è una bella rivincita contro quelle presunte potenze romane che spesso si montano la testa.

Stasera, mentre affronterà la Lazio in un derby che promette scintille, il giocatore sarà sotto osservazione. Per i napoletani, è l’opportunità perfetta per sognare il suo arrivo e magari sfottere i rivali della Roma, che non sanno tenere i veri talenti. Che partita infuocata, con un occhio al futuro del nostro Napoli!

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri