Pellegrini resta a Roma: nessun addio estivo, no al corteggiamento estero. Tra Napoli, Turchia e rumors, la volontà del giocatore ha chiuso ogni possibile ponte. #Pellegrini #Roma #Calciomercato
Alla fine Lorenzo Pellegrini è rimasto dov’era e, nonostante a molti paresse l’estate buona per veder maturare il suo addio alla Roma, l’ormai ex capitano dei giallorossi è rimasto un tesserato del club dei Fredkin e difficilmente il suo destino cambierà, nonostante ancora ci siano paesi con il calciomercato aperto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Per Pellegrini, accostato dallo scorso mercato di gennaio al Napoli, ci sarebbe stata anche la possibilità di strappare un ricco contratto e trasferirsi in Turchia, dove lo corteggia da tempo il Trabzonspor. Stando a quanto riferito dal giornalista di mercato Fabrizio Romano, infatti, alla Roma era arrivata una proposta definita ‘di rilievo’ da parte della società di Super Lig: un prestito con obbligo di riscatto praticamente garantito, soluzione che avrebbe consentito ai giallorossi di ottenere una cessione sicura e remunerativa, oltre a liberare spazio in rosa e a livello di ingaggio.
A fermare tutto praticamente sul nascere, però, la volontà del calciatore, che ha scelto per ora di restare legato al suo club.