lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Neres lo capisce di sicuro, ma la vittoria del Napoli è tutta merito di Osimhen e basta

Neres brilla contro la Roma, ma il vero eroe...

Raiola ha messo gli occhi su un azzurro del Napoli, e sta per cambiare agente

#CambioAgenteInVista: Un altro giro di giostra per i nostri...
PUBBLICITA

Per Napoli-Cagliari, ecco l’arbitro designato: chissà se stavolta gioca pulito. Tutte le nomine di Coppa Italia.

L’arbitro per Napoli-Cagliari è ufficiale: Che tensione, azzurri, stavate aspettando pure ‘sta notizia? #ForzaNapoli #CoppaItalia #AIAOfficial

Eccoci qua, cari miei, con l’annuncio che fa palpitare il cuore di ogni vero napoletano appassionato: è stato reso noto l’arbitro per la nostra partita contro il Cagliari in Coppa Italia, direttamente dal comunicato dell’AIA in vista delle gare di questa settimana. Non che ci voglia un genio per capire che è una di quelle cose che tengono banco nei bar di Mergellina, dove si discute se l’arbitro sarà all’altezza o se, come al solito, potrebbe rovinare la festa.

Da tifoso del Napoli, vi dico subito: che emozione rivedere i nostri ragazzi in azione! Questa coppa è una di quelle opportunità che non possiamo farci scappare, e sapere che c’è un fischietto designato mi fa solo pensare a quanto dobbiamo essere concentrati per non lasciare nulla al caso. Magari, con un po’ di quella fortuna partenopea, l’arbitro ci darà il giusto spazio per esprimere il nostro gioco veloce e passionale, quello che ci rende unici e che fa invidia a tutti. Non sto qui a lamentarmi in anticipo – siamo napoletani, sappiamo prenderla con ironia – ma speriamo che sia una di quelle serate dove il pallone rotola come deve, senza storie strane che rovinano lo spettacolo.

Insomma, questa notizia è come un avviso: è ora di scaldare i motori, di cantare “O Surdat’ perduto” con ancora più foga e di prepararsi a sostenere la squadra con quell’entusiasmo che solo noi sappiamo dare. Il Napoli merita di andare avanti in questa competizione, e noi tifosi saremo lì, con il cuore in gola, a spingere ogni pallone verso la rete. Forza azzurri, andiamo a fare bella figura!

Fonte