lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Conte infuriato, quante giornate di squalifica rischia? Il verdetto di Cesari per i partenopei da gustare.

Espulsione del tecnico azzurro: Cesari rompe il silenzio a...

Benfica viene a Napoli per Lucca: speriamo sia l’affare giusto per i nostri azzurri

Lucca nel mirino del Benfica: un talento che fa...

Inter-Napoli non è stato un pareggio vero, sapete chi ha trionfato per davvero?

L'analisi di Ziliani su Inter-Napoli: altro che fesserie, i...

Rigori a due pesi: in Inter-Napoli lo ignorano, al Milan no, che ironia per gli azzurri

#RigoriAlMilanSempreSottoLaLente, Ma Noi Napoletani Sappiamo Come Va Il Gioco! Che...
PUBBLICITA

Per Noa Lang ci si butta anche il Besiktas tre club pronti a inseguire il Napoli

Proposte turche per Noa Lang: Napoli, non farci questo scherzo! #ForzaNapoli #SSCNapoli #CalcioMercato

Cari amici partenopei, che emozione e un po’ di preoccupazione mi prende quando sento parlare di offerte per un giocatore come Noa Lang! Qui al Napoli, noi tifosi viviamo ogni trasferimento con il cuore in gola, come se fosse una partita decisiva al Maradona. Dalle ultime notizie, pare che tre società turche stiano scaldando i motori per fare passi ufficiali e provare a strapparlo via dalla nostra rosa. Ma dài, siamo seri: Lang è uno di quei talenti che potrebbe dare quel tocco in più alla nostra squadra, e io, da vero napoletano, non posso fare a meno di pensare che perderlo sarebbe un colpo al morale.

Immaginatevi la scena: noi che lottiamo ogni stagione per tenere alto l’onore azzurro, e ora arrivano questi club turchi con le loro proposte d’acquisto. Non so voi, ma io mi chiedo se siamo davvero pronti a dire addio a un elemento che ha dimostrato di poter fare la differenza. Magari è l’occasione per incassare e rinforzare altre zone del campo, ma nel mio cuore da supporter, preferirei vederlo lottare con noi per i prossimi trofei. È quel genere di mossa che fa discutere nei bar di Napoli, con i caffè in mano e la passione che scorre come il nostro Vesuvio.

Alla fine, però, devo ammettere che il calcio è fatto di scelte, e il Napoli deve navigare queste acque con astuzia, come sempre. Speriamo che la dirigenza pesi bene le opzioni, perché noi tifosi siamo pronti a sostenere la squadra, ma guai se ci lasciano con un senso di vuoto. Forza Napoli eterno, sempre e comunque!

Fonte