#ForzaNapoli, ma che guaio con acquisti e fischi arbitrali! Gli azzurri meritano rispetto, non queste incertezze #SSCNapoli #AzzurriSulPiedeDiGuerra
Ah, Napoli mia, quanta amarezza nel cuore di un tifoso come me quando penso a questa estate di dubbi e delusioni! La campagna acquisti dei nostri azzurri ha lasciato tutti noi con un sacco di perplessità, come se avessimo aspettato il grande colpo e invece ci siamo ritrovati con poco più di un sospiro. Non è che la società non ci prova, eh, ma tra le voci e le promesse, sembra che manchino quei rinforzi veri, quelli che fanno la differenza in campo e ci fanno sognare lo Scudetto. Io, da vero partenopeo, mi chiedo: possibile che non si sia investito dove serviva, lasciando la squadra un po’ zoppa per la stagione che arriva? È come se stessimo giocando in difesa con le mani legate, e questo mi fa bollire il sangue!
E non è finita qui, perché oltre a questi grattacapi sul mercato, ci sono pure gli arbitraggi recenti delle partite del Napoli che mi fanno saltare sulla sedia. Ma come, noi che corriamo e lottiamo con l’anima, ci ritroviamo sempre a litigare con i direttori di gara? Sembra una storia infinita, quella di decisioni dubbie che ci penalizzano, quasi come se il mondo del calcio ce l’avesse con noi. Non sto dicendo che siamo perfetti, ma da un tifoso del Sud come me, esce una rabbia autentica: vogliamo giustizia, non favoritismi per gli altri! È il nostro spirito partenopeo, quello che non si arrende mai, a gridare forte: “Basta con queste ingiustizie, il Napoli merita di più!”
Insomma, con tutto questo mix di preoccupazioni, mi sento di dire che è ora di rialzare la testa. I nostri ragazzi in campo hanno il fuoco dentro, e noi tifosi siamo pronti a spingere come sempre. Ma che la società e gli arbitri ci diano una mano, perché Napoli non è solo una squadra, è una passione che pulsa nelle vene. Forza azzurri, dimostriamo a tutti che siamo più forti di queste ombre!
