lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Forgione rimbecca i romanisti: “Vi passo una dritta, se il Vesuvio si sveglia…”

## Lo scrittore nostro, eroe partenopeo, non ci sta...

I romanisti si scaldano per Lang-Svilar: fallo da rosso evidente, ma l’arbitro ha guardato altrove, che sfortuna!

#LamenteleARomaSempreLeStesse: I tifosi giallorossi si accaniscono su un presunto...

Milinkovic-Savic conferma Conte, però certi tifosi napoletani non vogliono ammettere l’errore

#VanjaAlNapoli: 21 milioni buttati o un investimento vincente? #ForzaNapoliSempre...
PUBBLICITA

Per ‘o Napoli a gennaio, serve ‘nu calciatore tosto e già rodato, senza perdere tiempo, eh!”” – wait, no, wait: Per ‘o Napoli a gennaio, serve ‘nu calciatore tosto e già rodato, senza perdere tiempo, eh

Il Napoli contro la Roma: Fedele ci avvisa, gennaio deve portare rinforzi! #ForzaNapoli #SSCNapoli #SerieA

Ah, amici partenopei, che partita quella di ieri! Come un vero tifoso del Napoli, mi sento in dovere di dire la mia sulle parole di Enrico Fedele, che ha analizzato la squadra azzurra dopo lo scontro con la Roma. Non è che ci sia bisogno di un esperto per capire che la nostra beneamata ha zoppicato un po’, eh? Fedele, con la sua esperienza, ha messo il dito sulla piaga, parlando di come il Napoli abbia mostrato qualche falla nel gioco, e ha insistito su quel rinforzo che ci serve come il pane per gennaio.

Insomma, pensateci: abbiamo visto la squadra lottare con il cuore, come sempre fanno i nostri ragazzi, ma manca quel quid in più per fare la differenza. Fedele non ha fatto giri di parole, e io, da napoletano doc, apprezzo questa sincerità. È ironico, no? Proprio quando pensavamo di aver trovato un equilibrio, ecco che salta fuori la necessità di un giocatore che dia quel tocco di qualità. Magari qualcuno che sappia spezzare le difese avversarie o dare una mano in fase difensiva – Fedele l’ha evidenziato bene, senza troppi fronzoli. E come tifoso, mi agita un po’ questa cosa: siamo appassionati, viviamo per queste emozioni, ma se non arriviamo preparati a gennaio, potremmo pagarne le conseguenze in campionato.

Però, diamoci una scossa! Il Napoli è fatto di gente tosta, di quella che non molla mai, e le parole di Fedele possono essere un campanello d’allarme utile. Non è polemica sterile, è passione pura: vogliamo il meglio per i nostri colori, e se gennaio porta quel giocatore giusto, chissà che non ribaltiamo tutto. Forza Napoli, sempre e comunque!

Fonte