lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Per SKY la rivoluzione del Napoli riparte da Kvaratskhelia

Hvicha Kvaratskhelia potrebbe diventare il volto del futuro Napoli. Con Victor Osimhen destinato a lasciare la squadra a fine stagione, Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a puntare sul talentuoso georgiano per la rinascita del club.

Dopo una deludente stagione attuale, il presidente partenopeo mira a rilanciare la squadra e evitare di vedere il Napoli coinvolto al massimo in Europa League. La redazione di Sky Sport sottolinea l’importanza di blindare il contratto del numero 77 senza prolungare eccessivamente le trattative, come accaduto con Osimhen.

De Laurentiis dovrebbe agire prontamente per evitare che le negoziazioni con Kvaratskhelia diventino un problema prolungato, influenzando anche le prestazioni dell’atleta. Se De Laurentiis intende fare di Kvaratskhelia il perno della ricostruzione del Napoli, sarà fondamentale definire al più presto un accordo contrattuale vantaggioso per il giocatore, possibilmente prima dell’estate.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS