venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Percassi: ”In estate rifiutata offerta significativa per Koopmeiners”. Era di De Laurentiis

**Percassi rivela: ”In estate rifiutata offerta significativa per Koopmeiners”**

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva tentato di strappare Koopmeiners dall’Atalanta la scorsa estate. Durante un’intervista a L’Eco di Bergamo, l’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha confermato che l’offerta del Napoli è stata rifiutata e che il giocatore ha rinnovato il contratto fino al 2028.

Percassi ha sottolineato che la decisione su Koopmeiners verrà presa a fine stagione e che l’Atalanta non si lascia condizionare da pressioni esterne. Il giocatore olandese, nonostante abbia dichiarato il desiderio di andarsene in estate, potrebbe ancora destare l’interesse di club come la Juventus e il Napoli.

Il centrocampista è al centro di una possibile trattativa di mercato, con diverse squadre pronte a contenderselo. Il Napoli, guidato da De Laurentiis, potrebbe essere tra i club interessati a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS