Il Corriere dello Sport ha recentemente pubblicato un’analisi approfondita sui motivi che hanno portato alla rottura tra il Napoli e il calciatore georgiano Kvara. Sia l’agente del giocatore sia suo padre si sono pronunciati pubblicamente, esprimendo la volontà di lasciare il club azzurro. Tuttavia, il Napoli non intende cedere alle richieste del calciatore.
Le Dichiarazioni dell’Agente e del Padre di Kvara
L’edizione odierna del Corriere dello Sport cerca di chiarire le ragioni di questa frattura. “Il primo Napoli di Conte non riesce a trovare pace: dopo il caso Di Lorenzo, ieri l’agente di Kvara ha rilasciato una serie di dichiarazioni secche, precise, ben assestate, straripanti come una combinazione di destri e sinistri di Tyson ai tempi della corona dei massimi”.
A completare il quadro interviene anche il padre di Kvara, il signor Badri: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.
La Posizione del Club e del Presidente De Laurentiis
Il Corriere dello Sport continua l’analisi aggiungendo: “Ma tutti insieme, poi, dovranno fare i conti con il Napoli, con Aurelio De Laurentiis: evidentemente non c’è accordo sul rinnovo e l’arrivo di Conte, accolto con entusiasmo da Kvara fino ad aprire alla permanenza, è stato superato dall’ultimo strappo, ma i fatti raccontano anche che il giocatore ha un contratto fino al 2027; che il presidente non ha alcuna intenzione di cederlo; e che al massimo valuterebbe esclusivamente una proposta indecente. Un’offerta shock molto, ma superiore ai 110 milioni rispediti a Parigi, al mittente Psg”.
In definitiva, la situazione tra il Napoli e Kvara appare estremamente complicata, con entrambe le parti ferme sulle proprie posizioni. Sarà interessante vedere come si evolverà questa vicenda nelle prossime settimane.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale