Infortunio Lukaku: Napoli deve correre ai ripari sul mercato, ma che casino! #NapoliInCrisi #CalciomercatoProblemi #LukakuOut
Un giornalista come tanti ha twittato la sua dose di brutte notizie sul fronte Napoli, parlando dell’infortunio di Romelu Lukaku e della necessità di un sostituto in vista del calciomercato. Niente giri di parole, è un bel guaio per la squadra, con tempi di recupero che potrebbero allungarsi più del previsto.
Le sue dichiarazioni non lasciano spazio a illusioni: “Ahia… I tempi di recupero di Lukaku potrebbero essere più lunghi dei due mesi previsti. Bisogna attendere la consulenza chirurgica. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
In sintesi, il Napoli si trova di fronte a una situazione spinosa, dove ogni mossa sul mercato potrebbe essere un azzardo, e le opzioni non sono esattamente rosee. Bisognerà vedere se riusciranno a cavarsela senza troppe grane.