Il Napoli sta completando il proprio mercato estivo con grande enfasi. De Laurentiis si è assicurato un notevole talento e ha investito una considerevole somma per portarlo in Italia.
Antonello Perillo, come molti appassionati tifosi azzurri, non vede l’ora di poter ammirare da vicino il nuovo acquisto del Napoli. Il centrocampista danese Jesper Lindstrom è stato annunciato recentemente da Aurelio De Laurentiis: dopo aver raggiunto Villa Stuart, il giocatore ha sostenuto le visite mediche ed è poi recato negli uffici del presidente per siglare il contratto che lo legherà al club campano per i prossimi cinque anni. Si tratta indubbiamente di un colpo importante, come dimostra la cifra spesa dai partenopei per portarlo in Italia: oltre venticinque milioni di euro, tra prestito, opzione di riscatto e bonus da corrispondere all’Eintracht Francoforte. Spifferi da Castel Volturno: Conte non digerisce le voci su infortuni e ritmi d’allenamento al Napoli
Lang smaschera i guai interni: retroscena esplosivo in casa Lazio!
Pastore affonda Conte: “Troppo chiacchiericcio bugiardo post-Inter”. Trevisani ribatte con foga.
Lobotka: “A Napoli vincere è legge, e con Conte il primo respiro libero? Solo a maggio 2026!”
Il vicedirettore nazionale del TGR RAI, sui social, lo accoglie con grande entusiasmo: “A due giorni dalla chiusura del calciomercato, l’acquisto di Jesper Lindstrom è l’operazione più onerosa dell’intero campionato di Serie A: 5 milioni ora, 20 milioni al termine della stagione più bonus non specificati. Abilità tecnica superba, classe pura e creatività in abbondanza: il Napoli si assicura un grande giocatore. Non è un caso che De Laurentiis abbia deciso di investire, ad esempio, più di quanto abbia fatto il Milan per Chukwueze o Pulisic e più del doppio della spesa della Juventus per Timothy Weah”.

