Home Calcio Perillo: “Il Napoli rischia grosso. Ruolino inaccettabile, ecco il problema”

Perillo: “Il Napoli rischia grosso. Ruolino inaccettabile, ecco il problema”

La squadra di Antonio Conte sembra vivere un momento di difficoltà, evidenziato dall’analisi di Antonello Perillo ai microfoni di Note Azzurrissime. Le prestazioni altalenanti e i risultati deludenti gettano ombre su quello che sembrava un progetto solido.

Problemi in campo

La compagine di Conte mostra segni di cedimento sia dal punto di vista fisico che tattico. ‘Il pressing alto’, un marchio di fabbrica del tecnico, ‘non sembra funzionare più’. L’inconsistenza della difesa costituisce un grave campanello d’allarme, mentre ‘l’attacco fatica a trovare la porta’.

La gestione dello spogliatoio

In molti si chiedono se Conte abbia ancora il controllo dello spogliatoio. ‘Alcuni giocatori chiave non sembrano più al top della forma’, alimentando dubbi sulla preparazione fisica. La mancanza di armonia tra i giocatori potrebbe compromettere ulteriormente i risultati. ‘L’unità di squadra non sembra più quella di una volta’, sottolinea Perillo.

Il tempo stringe e il tecnico deve trovare soluzioni rapide se vuole evitare ulteriori critiche e rilanciare la stagione. I tifosi attendono risposte concrete sul campo, sperando in un rapido riscatto per tornare a celebrare successi e gioie sportive.

Perillo: “Il Napoli può ritrovarsi con un macigno. Ruolino inaccettabile, vi spiego il problema”

Cosa non sta andando per il verso giusto nella squadra di Antonio Conte. L’analisi di Antonello Perillo ai microfoni di Note Azzurrissime.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version