giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Perillo: “Incredibili parate di Meret, il Napoli sfugge ai tranelli. Avvertimento per la Juve”

L’entusiasmo nella piazza azzurra cresce vertiginosamente in attesa della prossima sfida tra Juventus e Napoli. Tra i possibili grandi protagonisti del match spicca il nome di Alex Meret.

Dopo la bella vittoria contro il Cagliari, in vista del match con la Juventus, il tema del giorno è la sorpresa. Antonello Perillo, conduttore di Note Azzurrissime, ha aperto la puntata settimanale del suo consueto focus dedicato al Napoli. Sulle frequenze di Rai Radio Live Napoli, il Direttore Nazionale del TGR ha affermato: “E’ un Napoli che sta sorprendendo tutti, dopo le delusioni della scorsa stagione e la falsa partenza a Verona. Dopo le prime giornate, sono arrivate solo vittorie, scavalcando in classifica tutte le big, le favorite alla corsa Scudetto, come Inter e Juve. Il campionato è avvisato: il Napoli c’è e può lottare per traguardi molto ambiziosi.”

La performance di Alex Meret

Antonello Perillo aggiunge anche un dettaglio importante: “Va detto che non è mancata una buona dose di fortuna, quando i rossoblù, tra la fine del primo tempo e la seconda frazione di gioco, si sono rivelati pericolosi. Migliore in campo in assoluto un superlativo Alex Meret, che ha protetto il risultato nei momenti più difficili con alcuni interventi a dir poco prodigiosi.” Questa affermazione sottolinea l’importanza di Meret nel mantenere intatta la prestazione della squadra, rivelandosi una risorsa cruciale soprattutto nelle fasi più delicate delle partite.

PUBBLICITA

Futuri protagonisti contro la Juventus

Perillo conclude con un augurio: “Benissimo, ovviamente, anche Romelu Lukaku. Si spera possano rivelarsi protagonisti anche contro la Juventus a Torino.” Questa frase, esprime l’ottimismo non solo per Meret ma anche per altri giocatori chiave. La sfida contro la Juventus rappresenta un significativo banco di prova per il Napoli, che mira a dimostrare la sua forza e consistenza nel campionato.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI