sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Perillo: “Juve-Napoli è una prova per le aspirazioni, ma siamo solo all’inizio della stagione”


Il Vice Direttore Nazionale del TGR, Antonello Perillo, durante il programma Note Azzurrissime, si è soffermato sulla partita Juventus-Napoli, in programma oggi all’Allianz Stadium.

Juventus-Napoli è una delle partite più attese della stagione, e quest’anno arriva poco dopo l’inizio del campionato. I tifosi partenopei non vedono l’ora per l’appuntamento di oggi allo ‘Stadium’. Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, ha discusso ai microfoni di Rai Radio Live Napoli, durante il programma Note Azzurrissime: “Contro il Cagliari abbiamo assistito ad una grande tenuta mentale di tutta la squadra, ma anche alla straordinaria prestazione di due giocatori che si spera possano rivelarsi protagonisti contro la Juventus: ci riferiamo ad Alex Meret e Romelu Lukaku.”

Le aspettative dei tifosi

PUBBLICITA

L’entusiasmo dei tifosi napoletani per il match è palpabile. La rivalità tra le due squadre rende l’incontro ancora più emozionante. I supporter sperano di vedere una grande prova di squadra, in particolare da due giocatori che hanno già dimostrato il loro valore nella partita contro il Cagliari.

Analisi tecnica del match

Perillo ha lodato la tenuta mentale della squadra e ha sottolineato l’importanza delle prestazioni individuali di Meret e Lukaku. Questi due giocatori, secondo Perillo, potrebbero essere le chiavi per ottenere un risultato positivo contro una squadra forte come la Juventus.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI