Antonello Perillo, noto giornalista e tifoso del Napoli, esprime il desiderio che Khvicha Kvaratskhelia rimanga nel club. Tuttavia, si chiede chi potrebbe essere il sostituto qualora il talentuoso giocatore venisse ceduto. Perillo discute dell’attualità del Calcio Napoli in modo unico, combinando parole e musica nei suoi interventi a ‘Note Azzurrissima’, una popolare trasmissione trasmessa ogni martedì su RAI – Radio Live Napoli.
Le Bombe di Mercato e le Voci sui Big Azzurri
Il tema centrale della puntata di questa settimana è stato “Le bombe di mercato, le clamorose voci sui big azzurri e i loro possibili sostituti”. In particolar modo, Perillo ha approfondito il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il giornalista campano ha sottolineato quanto la situazione sia delicata, affermando: “Il caso più clamoroso è legato proprio a Kvara: sembrava che si stesse raggiungendo un accordo per il rinnovo, invece all’improvviso sono arrivate le dichiarazioni durissime dell’agente e del padre… Altrettanto ferma è stata la risposta del Napoli che, prontamente, l’ha dichiarato incedibile con un comunicato”.
Quale Futuro per Kvaratskhelia?
Nonostante la fermezza del Napoli nel dichiarare Kvaratskhelia incedibile, il mondo del calcio è notoriamente imprevedibile. È cruciale, quindi, considerare chi potrebbe essere un sostituto adeguato qualora il giocatore venisse effettivamente ceduto. La scelta del sostituto potrebbe avere un impatto significativo sulle future stagioni del Napoli.
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale