Victor Osimhen lascia il Napoli per la Turchia
Victor Osimhen ha detto addio al Napoli dopo aver segnato tanti gol e affrontando numerose trattative che non sono giunte a buon termine. L’attaccante di Lagos aveva il sogno di trasferirsi al Paris Saint-Germain, ma i francesi non hanno mai acconsentito alle richieste economiche di Aurelio De Laurentiis. Anche l’offerta dell’Al-Ahli non è stata sufficiente, con il presidente che ha respinto la proposta ritenuta troppo bassa.
H3: Le trattative con PSG e Al-Ahli
L’attaccante aveva manifestato il suo desiderio di unirsi al club parigino, una delle squadre più prestigiose d’Europa. Tuttavia, il PSG non è stato disposto a sborsare le cifre richieste per il talentuoso nigeriano. Nemmeno l’Al-Ahli è riuscito a soddisfare le aspettative economiche del Napoli: l’offerta avanzata dal club saudita è stata giudicata insufficiente dalla dirigenza partenopea.
H3: Il commento di Antonello Perillo
Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, ha parlato della vicenda che ha coinvolto Victor Osimhen nel corso della puntata settimanale di ‘Note Azzurrissime’, programma di Rai Radio Live Napoli. Perillo ha spiegato che, sebbene si sperasse in una risoluzione più positiva per entrambe le parti, motivazioni economiche e trattative di mercato spesso possono diventare impietose.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale