martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

McTominay si prende l’MVP con un grazie speciale: i tifosi del Napoli impazziscono di gioia!

Scott McTominay MVP della stagione 2024-25: Un trionfo meritato,...

Napoli: Manna rompe il silenzio sul mercato, De Laurentiis torna a fare la voce grossa – altro giro di chiacchiere!

#ForzaNapoli, Manna spara la prima cartuccia di mercato! #AzzurriSulPiedeDiGuerra...

Vicario di nuovo in Italia? Un club si fionda all’assalto: la bomba di Romano!

Vicario verso l'Italia? Un portiere di qualità che ci...
PUBBLICITA

Perillo: “Osimhen è un fuoriclasse e a Napoli ha lasciato un segno permanente”

Peccato che l’avventura napoletana del bomber nigeriano Victor Osimhen si sia conclusa in maniera travagliata, tra polemiche e un prestito al Galatasaray. La separazione, seppur temporanea, tra Osimhen e i tifosi del Napoli non è stata priva di difficoltà. Nonostante le ripetute richieste di una cessione definitiva, il centravanti è dovuto accontentarsi di un prestito, sperando che si aprano nuove opportunità per un addio definitivo al termine della stagione.

L’analisi della situazione di Victor Osimhen

Nel corso della puntata settimanale di ‘Note Azzurrissime’, programma condotto sulle frequenze di Rai Radio Live Napoli, Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR Rai, ha analizzato la complicata situazione del bomber africano. Il giornalista ha approfondito le ragioni dietro la decisione del giocatore e la reazione dei tifosi, evidenziando come la richiesta incessante di Osimhen per una cessione sia stata parzialmente soddisfatta con il prestito al Galatasaray.

Le prospettive future per Osimhen e il Napoli

Osimhen ora attende che si aprano nuovi scenari che possano concretizzare il suo desiderio di lasciare definitivamente il club partenopeo. Per i tifosi del Napoli, la speranza è che questa sia solo una pausa temporanea e che il centravanti possa un giorno ritornare con la stessa energia e passione mostrata durante la sua permanenza al Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale