sabato, Aprile 27, 2024

Perillo: ”Un calciatore del Napoli ormai improponibile. Kvaratskhelia straripante”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

**Antonello Perillo: la sua analisi sulla partita Napoli-Torino**

Il giornalista della RAI, Antonello Perillo, ha condiviso i suoi commenti sulla partita tra Napoli e Torino, conclusasi con un pareggio 1-1. Per Perillo, il Napoli aveva bisogno dei tre punti per avvicinarsi alla zona Champions, ma è stato fermato da un Torino determinato. Nonostante gli sforzi generosi degli azzurri, il risultato è stato condizionato da un’ingenuità difensiva che ha consentito al Torino di pareggiare con uno spettacolare gol di Sanabria.

Secondo Perillo, la partita è stata influenzata anche dalle prossime sfide, come quella contro il Barcellona, con le scelte di formazione che vedevano l’esclusione precauzionale di Rrahmani e Traoré, sostituiti da giocatori come Ostigard e Zielinski. Quest’ultimo è stato definito “ormai improponibile” da Perillo, mentre ha elogiato l’ottima prestazione di Kvaratskhelia come il migliore in campo, sempre pericoloso per la difesa avversaria. Alla fine, nonostante lo sforzo profuso, il Napoli si è dovuto accontentare di un solo punto.

Perillo ha evidenziato la grande determinazione del Torino e l’impegno dell’intera squadra partenopea, ma ha sottolineato come il pareggio sia stato un risultato deludente per le ambizioni del Napoli in campionato. La partita ha visto protagonisti come Kvaratskhelia e la disattenzione difensiva che ha condizionato il risultato finale.

In conclusione, l’analisi di Antonello Perillo offre uno sguardo approfondito sulla partita e sulle dinamiche che hanno caratterizzato l’incontro tra Napoli e Torino, lasciando spazio a riflessioni sulle scelte di formazione e sulle prestazioni dei singoli giocatori in campo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS