Napoli: Perinetti su Conte
In un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli, Giorgio Perinetti ha parlato del futuro di Antonio Conte e delle ambizioni del Napoli. “Conte è venuto ed ha parlato di ricostruzione e questo processo va avanti spedito,” ha dichiarato Perinetti, evidenziando come il tecnico sia parte di un progetto in crescita che vede il Napoli “lottando per lo scudetto”.
Il Ruolo di De Laurentiis
Perinetti ha elogiato la gestione del presidente del club: “De Laurentiis dal punto di vista finanziario ha sempre condotto il Napoli magistralmente e non capisco perché si…”. Evidenziando l’ottima salute finanziaria del club, Perinetti ha sottolineato l’importanza di una conduzione oculata per il successo sportivo, dando credito al presidente per i risultati raggiunti.
Il parere del dirigente sportivo si inserisce nel contesto di una stagione in cui il Napoli punta a riaffermarsi ai vertici del calcio italiano e la figura di Conte appare centrale in questo processo. La situazione suggerisce che, nonostante le speculazioni, un eventuale addio di Conte sembra improbabile considerando il suo legame con la città e il progetto del club partenopeo.
Perinetti: “Addio Conte sarebbe strano! Centro sportivo? Ti porta 2-3 punti in più”
Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte è venuto ed ha parlato di ricostruzione e questo processo va avanti spedito. Adesso si deve costruire attraverso la nascita di una squadra che sta lottando per lo scudetto. Conte è partecipe in qualcosa che sta costruendo, so che ama Napoli in tutto e per tutto. Pensare che dopo un campionato di questo tipo si possa pensare ad un addio mi fa strano. De Laurentiis dal punto di vista finanziario ha sempre condotto il Napoli magistralmente e non capisco perché si…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale