Giorgio Perinetti, l’ex direttore sportivo del Napoli, ha recentemente espresso il suo parere riguardo alle strategie di mercato attuate dalla società partenopea in occasione della sessione estiva appena terminata.
Commenti su “opere di mercato”
Durante un’intervista, Perinetti ha sottolineato come il Napoli abbia operato «con oculatezza e lungimiranza», mettendo in evidenza la capacità del club di «rafforzare la rosa senza compromettere la sostenibilità finanziaria».
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hasa domina con la Carrarese, Napoli in caccia: “Affare blindato”
Borriello: Inter è la più tosta per lo Scudetto, ma Napoli ha un fenomeno da paura. Lite rovente con Gasperini
Bruscolotti contro Spalletti: “Quelle sciocchezze sul caso Osimhen? È tutta una farsa capovolta”
Hojlund distrugge la Grecia: Danimarca vince 3-1 nelle qualificazioni. Tutti i risultati della giornata
“Nuove sfide” per il Napoli
L’ex direttore ha anche menzionato «l’importanza di mantenere un equilibrio» tra il talento in arrivo e quello attualmente presente nella squadra. Secondo Perinetti, le prossime sfide per il Napoli consisteranno nel «mantenere alta la competitività in campionato» e «affrontare le competizioni europee con determinazione».
Un’analisi sulle scelte “strategiche”
Perinetti ha infine lodato le scelte strategiche della dirigenza azzurra, definendole «lavoro ben fatto» che non solo promette di apportare risultati sul campo, ma anche di consolidare il valore del Napoli nel panorama calcistico internazionale.