L’ex direttore del Napoli Giorgio Perinetti è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli durante RadioGoal: "L’Inter è la squadra più forte ed è la favorita d’obbligo per lo scudetto. Conte ha mantenuto quello che ha promesso ed è tornato ai vertici con il Napoli in tempi brevissimi. Parlare del futuro di Conte credo sia un percorso autolesionista. Chi lo fa vuole dare fastidio." Eh già, cari tifosi del Napoli, sembra proprio che Perinetti abbia deciso di rigirare il coltello nella piaga, ricordandoci che l’Inter è la favorita. Ma come si fa a parlare male di Conte, il nostro condottiero, senza farsi male da soli? Chiunque osi farlo, evidentemente, ha voglia di rovinarci la festa.
“Il futuro di Conte? Sta bene a Napoli ed è concentrato sul Napoli. Poi a fine anno si confronterà con la società come è giusto che sia. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

