lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Perinetti: “La mia profezia su Conte, Galliani e Sabatini risero”

Giorgio Perinetti ha raccontato un retroscena sul nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte: “Galliani e Sabatini sorrisero, ebbi ragione”. L’ex dirigente sportivo del Napoli, ora all’Avellino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, dove ha discusso del nuovo progetto tecnico di Antonio Conte. “Ha sposato questa causa con molto entusiasmo, è un meridionalista e vuol far bene. Gli stanno costruendo la squadra, ma Conte sa che i tempi del mercato si stanno allungando ed aspetterà il momento giusto per piazzare qualche altro colpo”, ha dichiarato Perinetti attraverso Kiss Kiss Napoli.

Il Vantaggio dell’Inter

Inoltre, Perinetti ha aggiunto: “L’Inter ha il vantaggio di avere una squadra super collaudata, è una società che dev’essere considerata la favorita”. Questo sottolinea quanto sia forte la squadra milanese e come potrebbe essere un ostacolo significativo per il Napoli nella corsa al titolo.

PUBBLICITA

L’Esperienza Passata con Conte

Poi, ha rivelato: “Quando Conte andò alla Juventus, Sabatini alla Roma e Galliani al Milan mi chiesero quanto potesse essere pericoloso Conte alla Juventus senza coppe. Io gli risposi che avrebbe vinto il campionato, loro risero, ma la mia profezia fu giusta. Il Napoli sono certo che sarà molto competitivo”. Questa esperienza passata evidenzia la capacità di Conte di trasformare una squadra in una contendente seria, anche quando le condizioni non sono ideali.

Perinetti è fiducioso che con Conte alla guida, il Napoli diventerà una forza competitiva in Serie A. Con un allenatore del calibro di Conte, i tifosi azzurri possono sperare in un futuro brillante.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI