mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Insigne rivela: “Ho un piano di recupero su misura. Zeman mi ha dato qualche dritta…”

Lorenzo Insigne: 'Pronto a scrivere una nuova storia qui...

Neres, che combina hai fatto? Lo Monaco: “Nemmeno un asino riesce a capire”

Il Napoli non si ferma mai! Un episodio da...
PUBBLICITA

Pescara ci prova: il presidente rivela come ha affascinato Insigne, ma il Santos era solo una chiacchiera tra amici.

È ufficiale: Insigne torna al Pescara! Una grande notizia per tutti i tifosi! #ForzaNapoli #Insigne

La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale: Lorenzo Insigne torna a casa, alla sua amata Pescara. “Da un po’ di tempo stavamo pensando a come riportarlo qui e finalmente ci siamo riusciti”. Le parole di Daniele Sebastiani, presidente del club abruzzese, non possono che farci vibrare il cuore.

Pensare che il nostro capitano, colui che ha portato il Napoli a traguardi storici, ora torna a vestire quella maglia. Per noi tifosi partenopei, è come un sogno che si realizza. ‘Insigne ha sempre rappresentato il cuore della città e il suo ritorno ci riempie di gioia’. E chi non è d’accordo?

La passione di Lorenzo è stata sempre il marchio di fabbrica della sua carriera. ‘Lo vogliamo vedere in campo di nuovo, il suo slalom tra i difensori è poesia per i nostri occhi’. Immaginate il San Paolo, con la folla in delirio al suo ingresso, il brivido che passa lungo la schiena dei tifosi.

Certo, qualche critica non mancherà. Alcuni si chiederanno se questa scelta sia giusta, se il nostro campione avrà ancora la grinta di un tempo. Ma da tifoso, non posso che rispondere che il cuore non ha età. ‘Quando hai una connessione con la città e i tifosi, tutto diventa possibile’. Ed è proprio questo il sentimento che sappiamo Insigne porterà con sé.

Il Pescara ha fatto un grande acquisto e noi napoletani possiamo solo applaudire. Sarà bello rivedere il nostro numero 24 vestire i colori biancoazzurri, con la passione che solo un vero napoletano può avere. La sua avventura a Napoli resterà per sempre nel cuore di noi tutti, ma ora non possiamo fare altro che gioire per questo nuovo capitolo.

E mentre ci lasciamo trasportare dall’emozione, aspettiamo di vederlo in campo. ‘Forza Lorenzo, forza Pescara!’ I colori blu e bianco uniscono, e siamo certi che Insigne darà il massimo per portare la sua nuova squadra verso successi indimenticabili. Un abbraccio forte e sincero a Lorenzo, simbolo di passione e dedizione.

Fonte