Insigne al Pescara? Ma che pazzia è questa, azzurri? #ForzaNapoli #InsigneNapoliSempre
Eccheccazzo, che botta al cuore per noi tifosi del Napoli! Quando ho letto su Il Centro che il Pescara è lì lì per provarci con Lorenzo Insigne, mi è venuto da urlare: “Ma state scherzando?”. Insigne è il nostro capitano, il re di Fuorigrotta, un’icona che sa far tremare le difese avversarie con quella magia nei piedi. Non è roba che si regala via, eh!
Pensa un po’, il Pescara orientato a fare un tentativo per lui. Sì, come no, e io mi metto a vendere caffè a Roma! Lorenzo è nato qui, ha sudato per questa maglia, e ogni gol suo è una festa per tutta la città. Io, da vero partenopeo, dico: non se ne parla proprio. Magari è solo un pettegolezzo, ma se ci provano davvero, che si preparino a un mare di proteste dai nostri spalti. Noi napoletani siamo appassionati, passionali, e non ci facciamo rubare i nostri eroi così, per un colpo di mercato.
Alla fine, speriamo che questa storia si sgonfi come un palloncino. Insigne deve restare al Napoli, dove è leggenda, e noi continueremo a cantare i suoi inni al San Paolo. Forza Azzurri, sempre e comunque!
