lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PETAGNA vince il Premio “Cesarini” per la SERIE A 2021/22

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, si è aggiudicato il Premio “Renato Cesarini” per la Serie A grazie alla rete più tardiva del campionato, quella al 100′ contro il Venezia nel corso della gara del 6 febbraio scorso.

Appuntamento domani, martedì 24 maggio, all’Auditorium San Francesco di Morrovalle (Macerata) per il Talk-Show “Calcio italiano all’anno Zero, tra mondiali mancati e club in crisi di identità internazionale: il decalogo per tornare ad essere grandi”. Saranno presenti tra gli altri il presidente della Lazio, Claudio Lotito, Marco Tardelli, il presidente del Verona Maurizio Setti, Zdenek Zeman, Josè Altafini e tanti altri.

Al termine del talk show Petagna riceverò il premio. L’iniziativa, fortemente voluta dal sindaco di Morrovalle Andrea Staffolani e dall’avvocato Danilo Bompadre e organizzato con la regia del manager Floriano Bini, premierà anche il Filippo Ranocchia del L.R. Vicenza per il gol più tardivo del campionato di Serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS