domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli schiera la formazione: due bocciati, Beukema…

#ForzaNapoli La Gazzetta indovina le mosse di Conte? Noi...

Raspadori tra Napoli e Roma, con l’Atalanta che si…

Il Napoli su Raspadori: Un acquisto che fa sognare...

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...
PUBBLICITA

Petagna: ”Non stavo aspettando l’occasione di andar via dal Monza”

Andrea Petagna rinforza il Cagliari. L’attaccante ha mandato un messaggio di critica poco velato alla sua ex squadra, il Monza.

Il Cagliari ha acquistato l’ex giocatore del Napoli, Andrea Petagna. L’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni riservando anche una critica non troppo velata al Monza: “Sono molto contento, non stavo aspettando l’occasione di lavorare con Ranieri e iniziare. Non vedevo l’ora di lasciare Monza, adesso voglio mettermi a disposizione della squadra per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Farò del mio meglio per aiutare i miei compagni di squadra”.

L’operazione Petagna è ufficiale. Ecco quanto viene riportato nel comunicato pubblicato dal Cagliari sul suo sito ufficiale: “Il Cagliari Calcio è felice di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del giocatore di calcio Andrea Petagna che si trasferisce in rossoblù dal Monza con la formula del prestito con opzione di riscatto”. Nel caso in cui l’opzione venga esercitata, l’attaccante classe ’95 sarà sotto contratto fino al 30 giugno 2026. Petagna era rimasto in panchina nelle tre partite ufficiali disputate dal Monza, Inter ed Empoli in campionato, oltre alla partita di Coppa Italia contro la Reggiana, senza mai scendere in campo.

Fonte