Ieri sera, durante lo svolgimento della partita di Coppa Italia tra Roma e Cremonese presso lo Stadio Olimpico, un petardo è improvvisamente esploso nel corridoio negli spazi dedicati ai bagni, causando ferite a due addetti alle pulizie che al momento stavano svolgendo il loro servizio.
L’esplosione ha segnato profondamente la serata dei due coinvolti. Uno dei lavoratori colpiti ha riportato leggere escoriazioni, a testimonianza dell’impatto devastante del petardo. Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Serie A – Parma-Milan 2-2: Allegri si fa beffare, il Napoli se la ride!
Le indagini sono ora in corso per identificare l’autore di questo atto irresponsabile e punire coloro che hanno messo a repentaglio la sicurezza di chi partecipa a eventi sportivi come quello che si è tenuto ieri all’Olimpico, nella speranza, naturalmente, che situazioni del genere non si ripetano.

