Giornalista napoletano Pezzella spara bordate su Lucca dal nord! #CalcioNapoli #AreaNapoli #GiornalismoSporco
Francesco Pezzella, quel rompiscatole di giornalista napoletano finito chissà come a Udine, ha deciso di sparare a zero su Lucca durante un’intervista sul canale YouTube di AreaNapoli.it. Immaginatevi un tipo con l’accento del Sud che critica un giocatore da lassù nel Friuli – una combo che fa tanto “traditore del Mezzogiorno”, no?
Nel bel mezzo della chiacchierata, Pezzella non ha risparmiato commenti taglienti, mescolando fatti con un po’ di quell’irriverenza tipica di chi viene da Napoli e non le manda a dire. Parlando di certi talenti del calcio italiano, ha tirato in ballo Lucca come se fosse l’ultimo dei problemi, con un tono che sa tanto di “questi giovani non ce la faranno mai se non si rimboccano le maniche sul serio”.
Insomma, l’intervista è diventata un mini-circus, con Pezzella che dipinge Lucca come il solito prospetto promettente ma “overhyped”, un po’ come quando i napoletani esagerano con il caffè. Resta da vedere se queste parole mixeranno polemiche o risate nel mondo del calcio, dove tutti amano un bel dramma locale.