venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Piccinini: “La brutta figura del Liverpool? Merito del Napoli”

Il Napoli trionfa sul Liverpool: le parole di Sandro Piccinini

Sandro Piccinini, telecronista della partita di Champions League tra Napoli e Liverpool, ha condiviso le sue impressioni durante l’intervista a Radio Crc, nell’ambito del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Piccinini ha parlato della sua cena post-partita con Spalletti, sottolineando la sua tranquillità nonostante le critiche subite per la decisione di effettuare un turnover contro il Lecce. Ha espresso la sua opinione sul grande rendimento del Napoli in ambito internazionale sotto la guida di Spalletti, sottolineando il merito dell’allenatore nel massacrare il Liverpool. Piccinini ha elogiato particolarmente la prestazione di Anguissa, sorpreso positivamente dalle sue capacità. Ha inoltre analizzato la prestazione del Liverpool, sottolineando come il merito della brutta figura dei Reds vada ricondotto alla tattica del Napoli.

Queste dichiarazioni illustrano il punto di vista privilegiato di Piccinini sulle prestazioni delle due squadre, evidenziando le loro prestazioni nel corso della partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS