Lancio di pietra contro pullman del BENEVENTO: nessun ferito

Attimi di paura nella serata di ieri per i giocatori del Benevento calcio: il pullman della squadra è stato colpito da una grossa pietra mentre viaggiava direzione Perugia per la partita che si disputerà oggi pomeriggio valida per il campionato di Serie B.

PUBBLICITA

Nessun ferito, come riporta il portale Umbria 24: l’autista del mezzo è infatti riuscito a mantenere il controllo e ad accostare in tempo. Esclusa l’ipotesi che si sia trattato di un evento accidentale: indagini in corso da parte della Polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il martedì e mercoledì di Champions su Mediaset: dove vedere Inter, Napoli e Lazio

Martedì 12 dicembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l'ultima giornata dei gironi di Champions League tra Inter e Real Sociedad. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Lo fa sapere Mediaset con una nota. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e gli spagnoli di Imanol Alguacil. Le due squadre sono in testa al girone con 11 punti. Ai baschi basta il pareggio in virtù di una miglior differenza reti, mentre l'Inter per passare...