venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pillon su Napoli-Inter: “Se Conte si specchia, giocatori chiave decisivi”

Nel programma radiofonico ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda su Radio Capri, il tecnico Giuseppe Pillon ha offerto un’interessante analisi sul campionato di Serie A. Secondo Pillon, "Ci sono ancora 11 partite, può succedere di tutto". L’attenzione si concentra sulla sfida tra le squadre di vertice, dove l’Inter potrebbe compiere "un bel passo avanti", anche se con un pareggio "sarà tutto in gioco".

Le Strategie di Conte

Il tecnico si è soffermato anche sulle tattiche di Antonio Conte, affermando che "Se Conte vuol giocare a specchio, uomo su uomo, a spostare gli equilibri saranno gli attaccanti". Un’occhiata strategica è stata data al duello tra i quinti, fondamentali nel mantenere alta la competizione in campo.

L’Intensità dell’Inter

Con un calendario denso di impegni, l’Inter deve affrontare la difficoltà di "giocare ogni 3 giorni", una sfida non indifferente per la formazione nerazzurra in termini di mantenimento del livello di gioco.

Raspadori e le Possibilità Offensive

Infine, Pillon ha parlato di Raspadori, indicando che "La collocazione ideale è quella di oggi, con 2 punte", sottolineando l’importanza di una formazione offensiva ottimale per sfruttare al meglio le capacità del promettente giocatore.

Pillon gioca Napoli-Inter: “Se Conte si mette a specchio, saranno fondamentali questi giocatori”

Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il tecnico Giuseppe Pillon: “Ci sono ancora 11 partite, può succedere di tutto. Se vince l’Inter è un bel passo avanti, con un pareggio sarà tutto in gioco. Se Conte vuol giocare a specchio, uomo su uomo, a spostare gli equilibri saranno gli attaccanti. Sarà molto importante il duello tra i quinti, i laterali. Ma l’Inter gioca ogni 3 giorni, non sarà facile per i nerazzurri mantenere alto il livello.

Raspadori? La collocazione ideale è quella di oggi, con 2 punte…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento