giovedì, Novembre 27, 2025

Da non perdere

Conte riceverà un dono in anticipo? Il pettegolezzo che agita Castel Volturno!

#ForzaNapoli Sempre! Natale arriva in anticipo al centro tecnico...

Il Presidente Fico ha un cuore azzurro? Ecco chi sostiene a Napoli!

Scoppia la rivelazione: il nuovo Presidente della Campania, tra...

Ancelotti chiama Neres in nazionale: ecco l’irresistibile commento di Altafini!

#NeresMondiali #ForzaNapoli Il Brasile guarda al talento di David...

Fabregas: Puntiamo su un talento che spacca, ma basterà davvero?

"Il calcio è imprevedibile: nuovi scenari si aprono sul...
PUBBLICITA

Pio e Amedeo: “Conte non si piega, il suo vero pensiero sui napoletani è chiaro!”

#NapoliSempre #ForzaAzzurri È il tempo dei commenti piccanti: Pio e Amedeo accendono Radio Kiss Kiss Napoli con i loro pensieri su Antonio Conte. Ne vedremo delle belle!

Pio e Amedeo, i celebri volti della televisione italiana, con la loro consueta ironia e un pizzico di pepe, hanno deciso di dire la loro su Antonio Conte. Durante una recente intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, non si sono risparmiati, regalando momenti davvero memorabili.

“Se c’è qualcuno che può gestire la pressione, quello è lui,” hanno affermato con il loro inimitabile stile. È chiaro che il duo comico nutre una certa simpatia per il tecnico, ammirando la sua capacità di leadership e il carisma che porta in panchina.

Guardare Pio e Amedeo prendere la scena e parlare del mister del Napoli con un tale entusiasmo, ci fa pensare a quanto questa città abbia bisogno di persone che parlano con il cuore. Napoli, si sa, è un teatro a cielo aperto dove la passione prende sempre il sopravvento e ogni parola può trasformarsi in un applauso o in una contestazione.

È sempre interessante vedere come personaggi fuori dal mondo del calcio interpretano i protagonisti del rettangolo verde, soprattutto quando viene fatto con quell’umorismo tipicamente partenopeo che sa alleggerire anche le situazioni più tese.

Aspettiamo ulteriori commenti e repliche, perché Napoli non è solo calcio, è un modo di vivere e parlare. E con Pio e Amedeo, ogni intervento diventa uno spettacolo da non perdere!

Fonte