I comici Pio e Amedeo sono stati ospiti del programma radiofonico La Radiazza, condotto da Gianni Simioli su Radio Marte. Durante l’intervista, è stato loro chiesto cosa pensassero di Lorenzo Insigne, il quale ha risposto con un gesto offensivo in inglese ai tifosi del Toronto. La risposta dei comici non si è fatta attendere.
“Lorenzo è di Fratta, se non erro, e non ha detto ‘f*ck you’, come qualcuno ha tradotto erronemente, ma ‘fanc*lo’. È ignorante come la peste, quindi non sorprende che non abbia imparato l’inglese. Probabilmente a malapena sa come dire Lorenzo in inglese”, hanno scherzato Pio e Amedeo.
Inoltre, durante l’intervista, i comici hanno parlato anche del loro programma televisivo Emigratis. “Al momento Emigratis è finito. Sarebbe divertente riprenderlo quando avremo 60-70 anni. Immaginate di fare il programma con tutti gli acciacchi dell’età avanzata. Magari invece di andare all’estero, andremo a Rimini”, hanno commentato divertiti.
Infine, hanno fatto riferimento a Gigi D’Alessio come loro punto di riferimento e hanno parlato anche del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “È un uomo pratico, ha vinto lo scudetto. Non deve essere facile avere a che fare con lui”, hanno concluso Pio e Amedeo.