mercoledì, Novembre 13, 2024

Pio e Amedeo: ”Grande Napoli col Real. Inter la pi forte. Osimhen? Non siamo ADL”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Pio e Amedeo: “Grande Napoli col Real. Inter la più forte. Osimhen? Non siamo ADL”

I comici foggiani Pio e Amedeo, famosi in tutta Italia, sono stati intervistati da Gianluca Gifuni di Radio Marte. Il giornalista campano ha chiesto loro: “Cosa ne pensate del Napoli di Rudi Garcia? Abbiamo visto la partita contro il Real Madrid – hanno ammesso – e possiamo dire che il Napoli è una grande squadra, ma il Real ha dei giocatori fantastici. Chiederci del calcio, però, è come farlo con Marisa Laurito: non ne sappiamo molto. Anzi, forse lei ne sa più di noi”.

“Hai idea chi vincerà il campionato quest’anno? L’Inter è la squadra più forte di tutte – hanno aggiunto – Quello che ha fatto il Napoli lo scorso anno è stato incredibile, anche se Inzaghi, ad un certo punto… A Foggia, però, si dice che la processione si vede solo quando si ritira: il campionato è lungo”.

“E il Napoli dove arriverà? Non vogliamo parlare di queste cose, serve scaramanzia. Victor Osimhen, che farà? Se fosse per noi, lo rinnoveremmo, ma non siamo De Laurentiis… Comunque, sappiamo che hanno fatto anche il Cicciobello di Osimhen: l’avete visto?”.

“E voi per chi tifate? Foggia e solo Foggia. Tra Inter e Milan? Niente: siamo ‘suddisti’…” hanno concluso i due attori.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento