Pioli in bilico dopo il pari agguantato all’ultimo! #ForzaNapoli #SerieADrama
Ah, che spettacolo da queste parti! Come tifoso del Napoli, non posso fare a meno di godermi un po’ questa agitazione nel mondo rossonero. La panchina di Pioli sta proprio ballando, amici miei, e quel gol salvifico di Moise Kean nel recupero contro il Bologna – che ha evitato una sconfitta totale – potrebbe non essere abbastanza per tenerlo al suo posto. Insomma, è come se i milanisti stessero camminando su un filo sottile, e a noi partenopei piace tanto vedere questi tentennamenti da rivali storici.
Penso che Pioli stia pagando caro i suoi errori, perché un pareggio strappato all’ultimo minuto non è una vittoria, è solo un rinvio della pena. Politano si riprende con Cryomed dopo il Napoli-Inter, e Contini non si trattiene dal sghignazzare sul nostro pasticcio. Che figura!
Inter ko: Mkhitaryan rischia stop lungo, un bel grattacapo per i nerazzurri!
De Paola: “Marotta ci ha visto giusto, Conte si è sbagliato. AIA conferma: non era rigore su Di Lorenzo del Napoli”
Bucciantini difende: “Crisi Juventus? Solo una sconfitta! Tudor è un guerriero agguerrito” – Ma noi laziali non ci caschiamo.
Ma dai, non prendetela male: è il calcio, bellezza! Pioli deve stare attento, perché se un gol in extremis non basta a salvare la baracca, allora è segno che l’aria è cambiata. Come direbbero dalle nostre parti, “o si risveglia o fa le valigie”. Forza Napoli, sempre e comunque!

