#NapoliInPiedi: Che amarezza vedere la Fiorentina puntare in alto dopo averci superati!
Dopo la beffa subita dal Napoli sul campo, con la Fiorentina che ha messo nel mirino la squadra di Chivu avendo già assaporato la vittoria contro di noi, non posso fare a meno di sentir bruciare questa sconfitta. Stefano Pioli, con la sua grinta, sta lanciando ora una vera e propria sfida all’Inter, e da vero tifoso azzurro mi chiedo: ma quanto dobbiamo lottare per ribaltare queste situazioni?
Che delusione, amici partenopei! La nostra squadra, sempre con il cuore e l’anima, ha ceduto il passo, ma io so che non è finita qui. Pioli e i suoi, dopo aver battuto il Napoli in modo così netto, stanno già guardando avanti, pronti a sfidare l’Inter con quella fame che noi conosciamo bene. È come se avessero usato la nostra partita per carburare, e questo mi fa un po’ arrabbiare, perché il Napoli merita di più. Basket: Napoli schiaccia Reggio Emilia 95-87, Mitrou-Long in forma smagliante. Seconda W di fila per i partenopei!
Meret ko, Napoli a caccia di Sepe? L’ex eroe è libero, che imbarazzo per i partenopei!
Meret ko, e se il Napoli arruola Sepe svincolato? Uno scenario traballante per gli azzurri!
Baridò spettacolo: Napoli U18 distrugge il Milan! Che prova stellare per gli azzurri!
Non fraintendetemi: rispetto il gioco del calcio e le ambizioni di ogni squadra, ma da un napoletano doc, con il Vesuvio che ci scorre nelle vene, questa mossa di Pioli suona come una provocazione. Loro hanno dimostrato di essere in forma, battendo prima noi e ora puntando dritti all’Inter, ma io continuo a credere che il Napoli si rifarà presto. Magari già nella prossima, con i nostri eroi in campo che trasformano la rabbia in gol. Forza azzurri, sempre e comunque – il nostro popolo non si arrende mai!
In sintesi, questa è la bellezza e la crudeltà del calcio: vittorie che ispirano nuove sfide, e per noi napoletani, l’occasione per rialzarci più forti. Al prossimo fischio d’inizio, con la passione che ci contraddistingue.

