Stefano Pioli nuovo allenatore della Fiorentina: rivoluzione in arrivo sulla panchina viola, con effetti a cascata sul mercato e i giocatori in prestito #Fiorentina #SerieA #Calciomercato
L’ipotesi di vedere Stefano Pioli seduto sulla panchina della Fiorentina sta già facendo tremare non solo l’ambiente viola, ma anche quei giocatori che sono stati ceduti in prestito nella scorsa stagione. La possibile nuova guida tecnica potrebbe infatti scatenare una vera e propria rivoluzione, che si rifletterebbe pesantemente sul destino di molti calciatori.
In particolare, l’arrivo di Pioli comporterebbe un “impatto anche sul destino dei calciatori ceduti in prestito la scorsa stagione”. Tifoso del Napoli bacchetta De Laurentiis: “Quel fenomeno è intoccabile, non cederlo!”
Denis sfida tutti: “La mia previsione sul Napoli è inappellabile”
Forgione attacca Spalletti: “Ringrazia De Laurentiis e impara a tacere”
Compagnoni beccato a tifare Napoli: La replica alle accuse di parzialità nelle telecronache
Insomma, l’ingresso di Pioli non è un semplice cambio di allenatore, ma una svolta che potrebbe ridisegnare mappe e prospettive per molti uomini in orbita viola, con un occhio attento a valorizzare risorse ora magari considerate di secondo piano. Di certo, la svolta sulle rive dell’Arno è alle porte e nessuno può ancora dire dove si fermerà questa nuova corrente di cambiamenti.