venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pioli: “Rimonta sul Napoli? Il Milan ci deve credere”

“Il Milan deve credere nella rimonta sul Napoli così come l’anno scorso ha creduto in uno scudetto che inizialmente sembrava impossibile”. Parole del tecnico rossonero Stefano Pioli nell’anticipazione di una intervista a Sport Mediaset per lo speciale ‘I re del calcio’ che andrà in onda il 29 dicembre su Italia1.

Pioli: “Milan deve credere alla rimonta sul Napoli”

“Credo di essere migliorato in tante cose e tante situazioni, ma soprattutto nelle due/tre cose che ritengo essere le più importanti per il mio lavoro – ha aggiunto -. E cioè le soluzioni tattiche diverse, il rapporto con i miei giocatori e forse anche una comunicazione verso l’esterno migliore di quello che potevo fare ad inizio carriera”.

Pioli e la gioia incredibile del 19esimo scudetto

L’allenatore emiliano ha poi ricordato la gioia dello scudetto, condivisa con il figlio Gianmarco, match analyst. “Alle 2 di notte ci siamo fumati un sigarone sul balcone con tutti i tifosi milanisti che passavano con le bandiere, in quel momento ho capito davvero la grandezza di quello che avevamo fatto”, ha raccontato.

“Il rapporto con mio papà Pasquino? Mi sono sempre sentito protetto da mio padre, mi ha sempre seguito con una discrezione e positività tali che si sarebbe meritato di viverla insieme a noi quella bella soddisfazione”, conclude nell’anticipazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS